Fimal – Macchine per la lavorazione del legno

SEZIONATRICI ELETTRONICHE

TAVOLE ELEVATRICI

Macchine speciali per la lavorazione del legno, le tavole elevatrici sono uno strumento di fondamentale importanza per artigiani e professionisti che cercano prodotti finiti di ottima qualità supportati da un sistema di produzione agevole e sicuro.

Le tavole elevatrici F.I.MA.L. garantiscono velocità d’esecuzione dei passaggi ed elevate performance anche per la lavorazione di superfici delicate.

GRUPPI SELEZIONATORI

I gruppi selezionatori di pannelli/allineatori permettono un veloce prelievo del pacco di pannelli selezionato e lo allineano contro le pinze dello spintore, successivamente si chiudono le pinze, i selezionatori arretrano e si abbassano. contemporaneamente si abbassa la tavola elevatrice e lo spintore porta il pacco di pannelli pinzati in posizione di taglio.

Sezionatrici Elettroniche Tavole Elevatrici Fimal
Sezionatrici Elettroniche Tavole Elevatrici Fimal

PIANO DI COLLEGAMENTO TRA TAVOLA ELEVATRICE E LINEA DI TAGLIO

Il piano di collegamento tra tavola elevatrice e linea di taglio è corredato di ruote folli ed indipendenti per evitare segnature su pannelli con superfici delicate.

TAVOLA ELEVATRICE

La tavola elevatrice è composta da un robusto telaio sollevatore mantenuto perfettamente planare da 4 grosse catene azionate in sincronia tramite un motoriduttore. Grazie alla speciale conformità del telaio di sollevamento, è possibile effettuare il carico della pila di pannelli direttamente tramite il muletto.

Sezionatrici Elettroniche Tavole Elevatrici Fimal

DATI TECNICI

DATI TECNICI KR32T KR43T
MAX. DIMENSIONI PANNELLI LAVORABILI mm 3200x2200 4300x2200
MAX. PACCO PANNELLI SULLA TAVOLA mm 450 450
MIN./MAX. SPESSORE PANNELLO UTILIZZABILE SULLA TAVOLA mm 10/72 10/72
MAX. PESO AMMESSO SULLA TAVOLA Kg 4000 4000
DIMENSIONE MACCHINA CON TAVOLA mm 5150x5750 6250x6750

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazione su macchinari, rivenditori e caratteristiche tecniche.